Commenti e Testimonianze 

Commenti: 18
  • #18

    Susanna Cardelli (lunedì, 12 ottobre 2020 09:23)

    Quanto vorrei poter vedere dal vivo i lavori esposti! Quest'anno venire alla Galerie l'Atelier di Leonardo Pecoraro mi è più difficile, per conosciuti motivi. Con la sua mostra ricorrente offre al pubblico e anche a noi artisti partecipanti una possibilità di scambio molto originale, in quanto artisti di ogni genere stilistico sono invitati ad esprimersi ognuno nel medesimo formato. Dove ci sono limiti vengono sfidate e provate le proprie capacità! Nasce dunque una sorta di dolce e benvenuta concorrenza, un esercizio di stile in coro.
    C'è uno spirito di curiosità e apertura che senz'altro riflette l'animo artistico di Leonardo Pecoraro.
    Sono molto ispirata da alcuni lavori esposti, e grata per averli potuti incontrare grazie a questa mostra. Non in ultimo trovo estremamente gradevole sfogliare e leggere il catalogo, che risulta chiaro all'occhio, con una grafica pulita; ottima cornice per gli artisti e ottima rappresentanza per la galleria!
    Spero d'incuriosire anch'io con i miei lavori questa o quell'artista, e di contribuire al piacere di chi viene a vederci!
    Auguro buon lavoro a tutti

  • #17

    Emmanuele Cammarano Watercolor Artist (venerdì, 03 luglio 2020 18:47)

    La mostra gestita nella cornice svizzera di E-venti d'Arte, rappresenta il frutto dell'ottimo lavoro di Leonardo, che oltre ad essere un artista contemporaneo di rilievo è facilitatore e manager di Eventi. Art Paper International è un evento da considerare per avere a colpo d'occhio una selezione di artisti che creano una fusion interessantissima di stili e tecniche. Quest'anno sono stato invitato a partecipare e sono contento della riuscita, della diffusione e della partecipazione. E' molto stimolante essere parte di una comunità di artisti e la mostra ART PAPER INTERNATIONAL ha centrato l'obiettivo.
    Non perdetevi le prossime edizioni!

  • #16

    pierangelo bertolo (venerdì, 03 luglio 2020 13:59)

    questo evento e' gestito con la massima cura dei particolari , infatti attira ed attirera' un gran numero di artisti. il vostro lavoro e' frutto di passione e buon gusto, serieta' e trasparenza. io sono con voi. Pier.

  • #15

    Antoine Zamariola (lunedì, 30 settembre 2019 11:25)

    La visione del "reportage" dà veramente voglia di partecipare e vorrei, anche, aggiungere che le opere partecipanti sono veramente di alta qualità artistica. Complimenti
    Antoine

  • #14

    AntoniniGiacomo (mercoledì, 04 settembre 2019 20:02)

    Bellissima mostra!

  • #13

    Jeanfilip (lunedì, 01 luglio 2019 11:19)

    La Gallerie-Atelier di Leonardo Pecoraro sita a Thun, Svizzera.
    Ha organizzato una bellissima esposizione dal titolo Art Paper International, sono onorato di aver partecipato a questa stupenda manifestazione, organizzata in maniera certosina dall'artista e gallerista Leonardo Pecoraro, avendo avuto anche la possibilità di conoscere altri e stimabili artisti. Un vero piacere... Grazie jeanfilip

  • #12

    Aron (giovedì, 21 marzo 2019 09:19)

    Iniziativa eccellente e che spero venga riproposta negli anni. L'organizzazione del evento è stato eccellente già dai primi passi. Allestimento mostra, vernissage, promozione del concorso al pubblico esterno stato compiuto in modo professionale e di altissimo livello. Veramente complimenti a te caro Leonardo che ti sei impegnato tanto per questo evento.

    Da non dimenticare la copia e il bellissimo libro delle opere in concorso consegnate ad ogni artista.

    Chapeau!!!


  • #11

    Monica Sarandrea (martedì, 19 marzo 2019 22:16)

    Mi ha fatto piacere partecipare alla collettiva Art Paper International, Leonardo è stato molto attento e professionale nel curare ogni aspetto organizzativo.

  • #10

    Francesca Lurati (martedì, 12 marzo 2019)

    Mi ha fatto molto piacere partecipare, bella organizzazione, complimenti Leonardo per l'allestimento della mostra che sono riuscita a seguire solo dalla documentazione in internet e FB, pagine molto ben curate. Complimenti anche a tutti gli artisti, ho visto dei lavori davvero molto interessanti.

  • #9

    Marco Lupi (domenica, 10 marzo 2019 20:50)

    Bella esperienza a contatto con un pubblico nuovo e in compagnia di artisti-colleghi conosciuti e sconosciuti. Tutto organizzato super bene ed in maniera molto efficiente. Grazie Leo x avermi fatto questa proposta!

  • #8

    Patrizia Martin Rossi (domenica, 10 marzo 2019)

    Grata e onorata per avermi proposto la partecipazione a questa importante rassegna, la prima per me! Ben allestita (visitata di persona) ben organizzata in tutto! Complimenti a Leonardo per tutto veramente ed agli artisti che hanno proposto opere di pregio! Il catalogo mi è piaciuto molto ed è un bel ricordo! Alla prossima

  • #7

    Susanna Cardelli (domenica, 10 marzo 2019 14:42)

    Felice e molto soddisfatta della partecipazione ad Art Paper International -Leonardo Pecoraro è un curatore attento alle novità anche recondite, un organizzatore preciso ed una persona gradevole! Ha scelto una compagnia di artisti accanto ai quali/alle quali si è felici di veder esposti i propri lavori.
    Grazie!

  • #6

    Lorenzo Bacchetti (giovedì, 07 marzo 2019 18:32)

    Ho seguito la mostra in internet seguendo le sue pubblicazioni, molto bella seguita nei minimi dettagli

  • #5

    Yasmina Barbet (giovedì, 07 marzo 2019 12:43)

    Bellissima mostra organizzata stupendamente bene in ogni dettaglio.
    Molto gradito

  • #4

    Daniela Da Riva (giovedì, 07 marzo 2019 11:27)

    Ho trovato molto elegante e raffinata, sia la scelta delle opere che la loro disposizione in galleria (almeno per quanto mi è stato possibile dedurre dalla visione sul sito e dal catalogo). Anche la scelta della unformità delle cornici e delle dimensioni delle opere, mi è parsa utile ad una onesto e democratico confronto fra gli autori.
    Sobrio , essenziale ed elegante anche il catalogo, impaginato sì in ordine alfabetico, ma mettente in rilievo le opere premiate.
    Avrei invece gradito , che la pagina di presentazione introduttiva, fosse firmata.

  • #3

    Loredana Giannuzzi (mercoledì, 06 marzo 2019)

    E' stata la prima volta volta per me esporre ad Art Paper, ma credo che sarà la prima di una lunga serie.
    La location molto bella ed un'ottima organizzazione, catalogo compreso.
    Grazie Leonardo, alla prossima.

    Loredana Giannuzzi

  • #2

    Livio Lopedote (martedì, 05 marzo 2019 21:15)

    Grazie agli organizzatori. E' stato un piacere prendervi parte, come pure quello di ricevere il vostro catalogo che è stato molto gradito.

    Conto di partecipare nel futuro a qualche altra vostra iniziativa.

    Cordiali saluti.

    Livio Lopedote

  • #1

    Raffaela Zambrano (martedì, 05 marzo 2019 20:08)

    In una location semplice, ma allo stesso tempo intrigante, tutte le opere in concorso sono state collocate ad arte con il giusto effetto di luce per meglio risaltare e attirare al tempo stesso lo sguardo interessato dei visitatori. Tutto ciò grazie alla competenza ed alla bravura degli allestitori