2018

 

16 Novembre 2018 - 18 Gennaio 2019

 


ART PAPER INTERNATIONAL 2018

 

Aperto a tutti gli artisti, alle tendenze e alle tecniche su carta o cartoncino.

 

1. Ogni artista deve partecipare con 3 opere (una parteciperà al PREMIO ART PAPER INTERNATIONAL 2018).

 

2. L'opera su carta o cartoncino deve essere 20 x 30 cm o 30 x 20 cm.

 

3. Le opere firmate, dovranno essere inviate per posta raccomandata in una semplice busta, senza cornice, senza vetro o passe partout, indicando"senza valore commerciale", entro il 19 ottobre 2018 a:

 

GALERIE L'ATELIER

di Leonardo Pecoraro

STAATSSTRASSE 171

3626 HÜNIBACH

(Bern- SVIZZERA)

 

4. Con il modulo di partecipazione debitamente compilato, è necessario allegare una biografia artistica.

 

5. La quota é di 85 €uro. Per i residenti in Svizzera é di 95 ch franchi. Da diritto a partecipare alla rassegna, ricevere il catalogo a colori e concorrere al premio ART PAPER INTERNATIONAL 2018. L'iscrizione ufficiale avverrà a pagamento confermato. Il metodo di pagamento sarà fornito nel modulo di partecipazione.

 

6. Le opere ricevute saranno da noi fotografate e pubblicate con i nominativi degli artisti sul nostro sito www.eventidarte.ch nel mese di novembre 2018.

 

7. Tutte le opere saranno esposte alla GALERIE L'ATELIER (Hünibach, Svizzera). 

Dal 16 novembre 2018 al 18 gennaio 2019.

 

8. PREMIO ART PAPER INTERNATIONAL 2018 

 

La proclamazione dei vincitori avverrà mediante votazione online degli artisti partecipanti.

 

A inizio rassegna si invierà a tutti gli artisti partecipanti una e-mail con il modulo di votazione e l'invito a votare online per il Premio ART PAPER INTERNATIONAL 2018. 

I voti (tre) degli artisti dovranno essere espressi a favore delle opere dei colleghi partecipanti con esclusione del proprio nominativo.

 

Gli Artisti devono verificare l'invito al voto tramite e-mail anche nella cartella SPAM. Non saranno accettati reclami.

 

Tutte le opere partecipanti al premio saranno pubblicate con il proprio numero (per il voto) il nome dell’autore, la didascalia e visibili nel sito www.eventidarte.ch nel mese di novembre 2018.

 

Nelle votazioni alla prima opera prescelta vengono assegnati 12 punti, alla seconda 8 punti ed alla terza 4 punti. A parità di voti i Premi saranno assegnati all’Artista che per primo avrà effettuato l'iscrizione ufficiale alla rassegna. L'Artista avrà diritto a richiedere i voti ottenuti. La trasparenza del voto sarà garantita dall'attivazione di una pagina di verifica (accessibile agli artisti) con tutti i voti pervenuti (data/orario/voti). 

 

Tutti gli artisti partecipanti al voto avranno di diritto 10 punti aggiuntivi. Chi non voterà non riceverà nessun punteggio aggiuntivo.

 

Saranno premiati sei artisti, i vincitori verranno invitati a partecipare alla mostra del loro lavoro in THE WINNER ART PAPER INTERNATIONAL 2018 nella GALERIE L'ATELIER nel corso del 2019. 

 

Le opere vincitrici saranno riprodotte a grandezza naturale nel catalogo a colori ART PAPER INTERNATIONAL 2018.  

 

Tutte le opere partecipanti al premio saranno riprodotte nel catalogo. 

Il catalogo sarà disponibile a fine rassegna. 

 

Tutte le opere comprese quelle partecipanti al Premio saranno esposte alla GALERIE L'ATELIER di Hünibach (Svizzera) dal 16 novembre al 18 gennaio 2019 e visibili nel sito www.eventidarte.ch da novembre 2018.

 

9. Si tratterrà il 30% dall'importo delle vendite come commissione per la galleria. Dieci (10) opere saranno acquistate dalla GALERIE L'ATELIER.

 

10. Al termine le opere invendute verranno restituite e spedite insieme al catalogo ART PAPER INTERNATIONAL 2018 e, se del caso, inviato il bonifico dell'importo sulle opere vendute. Se l'artista desidera vendere le sue opere, è consigliabile inserire prezzi ragionevoli. Le spese per l'invio delle opere e il catalogo saranno a carico della GALERIE L'ATELIER. 

 

11. La GALERIE L'ATELIER si riserva il diritto di riprodurre ed esporre in tutto o in parte le opere ricevute a fini culturali o divulgativi. Le opere saranno gestite con la massima cura.  

 

12. La partecipazione implica l’accettazione di queste basi. 

 

11. La GALERIE L'ATELIER si riserva il diritto di riprodurre ed esporre in tutto o in parte le opere ricevute a fini culturali o divulgativi. Le opere saranno gestite con la massima cura.  

 

12. La partecipazione implica l’accettazione di queste basi. 


2018

 

Invia la richiesta

(riceverai il modulo di partecipazione)

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti